Search

Thursday, November 22, 2007

Facce rivolte verso’l palco di quel percorso

-remake significante altro-

Più di tanto,
più giù ancora,
non ce la faccio...

Tengo impietrita la mia più triste faccia
verso’l mondo,
cosi che li altri potranno credere
che sto ridendo sempre;
m’importa nulla,
la prendino come desiderano...

Comunque:

Ho già dipinto
’l mio sentiero,
ho già finito di contare tutto,
toccando ogni volta l’orizzonte a tramonto
con labbra di luna
(un po’ salata, senti?)
con l’addome spruzzato di stelle
abbandonato sotto carezze...

E credo che ci sià impossibile adesso
mostrare al meno’l sogno d’un ripensamento,
mi sono già lanciata verso il futuro;
sospesa resto ancora d’un filo di domanda,
se l’ultimo pensiero sarà o no

la luce.

prin iunie, în 2004

0 voroave::

  © Blogger template Romantico by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP